lunedì 29 ottobre 2007

townsville & magnetic island (can't count the days any more!)

ALLLORA!!!
dopo 6 ore di bus siamo giunti a townsville, ridente cittadina detta "il tropico dell'asutralia", sembra molto carina (ci siamo stati poco, ma torneremo domani..) con molte cose da fare soprattutto la sera e una autentica brewery - che ha fatto felice piero - che fa 24 tipi di birra!
lì xò siamo stati poco, abbiamo preso il traghetto x magnetic island e.. che paradiso!
siamo al base (stesso ostello di melbourne) che è un posto assurdo, location paura, direttamente sulla spiaggia cn mega disco bar sempre in festa! piccolo problema, le stanze.. la doppia è una specie di forno microonde - anche x le dimensioni - senza aria condizionata (calcolando che la temperatura media dell'isola è di 40°.... fate voi.. e io che mi lamentavo di valencia!).. siamo per fortuna riusciti a farci spostare in una stanza + garnde e decisamente + ventilata (e voi penserete, la nena come al solito ha stressato il tipo x farsi spostare... NO! ho pagato un upgrade :( ) ed abbiamo dato inizio alla nostra vita magnetica!

primo giorno tra spostamenti e tutto si è perso e vale la pena di essere ricordato solo x un aneddoto:
1 di notte, dopo ore di rigiramenti nel letto x combattere il caldo e le zanzare finalmente dormiamo... sento un rumore, apro gli occhi e vedo la porta che si apre - chissà chi si era scordato di chiuderla!!! - e un tizio che entra.. un pò preoccupata cerco di farmi notare con vari "hello", ma nessuna risposta.. sveglio piero un pò in preda al panico ( del tipo "amo amo amo, cè qlc in camera, amoamoamo...") il quale cerca di instaurare un dialogo con l'intruso - del tipo "hey..hey.. what is you do in here?" e io sotto "amoamoamo attento attento amoamoamo" - il quale continua imperterrito la sua passeggiata in camera nostra e si nasconde dietro al letto a castello...a quel punto il mio eroico fidanzato dopo vari "hey hey hello amigo.." lo trascina fuori (e non chiedetmi xchè io intanto avevo acceso il cell...???) e lo abbandona con uno stiloso "everything ok mate?" in balia della spiaggia (ho passato la notte in preda agli incubi di ritrovarmi il cadavere a riva il giorno dopo) e, dopo una bella bestemmia, si rimette a dormire!!!
detto questo, stamattina sveglia e tour x l'isola a bordo di una mini moke - da cercare su wikipedia xchè merita -

(affittavano pure la macchina della barbie, tt rosa, ma piero si è rifiutato) e passeggiata di 3 ore tra koala, serpenti e fortini della seconda guerra mondiale (e sospetto qlc dingo... ma non si sa, ma diciamo di si che fa + figo!), doccetta e ora fiesta (mhmm, quanto resisteremo?) al bar del base - e accanto a noi cè un ustionatissimo intruso di ieri notte che ovv non si ricorda niente!- intanto che cerchiamo di scaricare dexter (ANDI, che droga!)..
domattina ripartiremo x townsville..
baci a tutti, belli e brutti!!!!!
IMPERDIBILI FOTO saranno pubblicate al + presto..
nena

3 commenti:

Andrea Scwhendimann ha detto...

ma prima serie ancora giusto? hehehe

cmq ormai siete superaustralianglobalized. daggggiovanibbelli usate termini quali: moke, dingo, koala, barbie e doccetta.

...non siete più gli stessi...
...state mutando...
...da dentro...

(noi intanto impareremo a usare termini come: intronaut, the ocean, magliette e backstage.)

pieromod ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pieromod ha detto...

io sto imparando ad usare anche altri termini come: fanculo, morirete PRIMA di quel concerto, vi odio :D