sabato 13 ottobre 2007

DAY 4..

Canberra...
splendida città nel sud dell'australia..
girando la città potrete incontrare... niente e nessuno!!!
questa città è terrrribileeeeee! è deserta, non cè anima viva - il must della ns giornata sono stati 4 vecchietti che giocavano a CROQUET!- le case sono tt di cemento, grigie e senza finestre e il lago che tanto la caratterizza è uno sputo!!!!!
detto questo ieri sera dato che era sabato abbiamo deciso di fidarci del tipo dell'ostello ed andare "in vita", strade deserte, e poi così, d'immprovviso una piazza cn 100mila ristoranti e 40 pub, tt ammassatti uno sull'altro, sembrava di stare in un centro commeciale!
in + tt i ristoranti erano italiani qndi ci siamo ritrovati a cenare in una tipica trattoria italiana, con tanto di tovaglie a scacchi, lasagne come piatto del giorno e fiaschi di vino sparsi sui tavoli.. ma ad onor del vero era buona!!! poi birraccia (e x me jack&cola ovviamente..), 2 chiacchiere cn un asutraliano dal forte accento irlandese e finisce lì il nostro incredibile sabato sera australiano!!!!ma alla fine abbiamo tirato ben mezzanotte, il che visto le premesse non è niente male!!!
oggi giornata relax, sveglia tardi e pranzo fino a tardissimo (sempre in un posto italiano.. e che cavolo!)
---->cmq curiosità locale:
è tradizione nei ristoranti portarsi la propria bottiglia di vino da casa!!! mah...!!!!! <---
domani melbourne, thank god abbiamo trovato un volo allo stesso prezzo dell'autobus qndi ci risparmiamo le 9 ore di bus x concederci 1he30 di volo :D evvai!!!
e soprattutto...
meno male che ce ne andiamo da qui !!!!!!!
love,
nena

1 commento:

cludillo ha detto...

........sempre detto che la lasagna salva la vita!!!!! baci ragazzi siete sempre nei nostri cuori