eccomiiii!
siamo a launceston!
abbiamo visto hobart, splendida!
oggi siamo partiti in macchina diretti verso nord su un autostrada splendida!
siamo giunti in questa cittadina.. più che splendida!!!
insomma, due giornate splendide!!
ha..
x essere più precisi:
hobart è molto bella, la prima impressione non era assolutamente sbagliata, piccolina, ben stretta intorno alla baia offre un sacco di belle viste e un sacco di passeggiate splendide! è piena di musei e mostre, insomma una bella città completa!!
qui invece.. è uguale! insomma, le città si assomigliano abbastanza, solo che questa è più piccola e un pò più arroccata. le case sono tt colorate cn splendidi giardini stile inglese, immerse nelle colline verdi che circondano la città e in mezzo la baia cn i pescatori e i cigni neri! mooolto suggestivo!!!
ora siamo arrivati nel ns ostello, che è una casa in stile coloniale, gigante (ci siamo persi + di una volta nel cercare la stanza), e abbiamo una stanza gigante (finalmente le mie ginocchia non toccano + lavandino E doccia mentre faccio pipì!).
un pò sconvolta dalla notizia che la mia maestra delle elementari (la odiavo, aveva sempre un campanello d'oro sul tavolo e lo suonava x rimproverarci.. e mi odiava non mi dava mai le caramelle a fine lezione!) è diventata principale protagonista di sos tata su sky devo salutarvi x andare a commentare cn tt i miei ex compagnucci via facebook (eh momenti importanti della vita vanno condivisi!).
a prestoooo!!!!
domani si parte x st.helens!!!!
nena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ma non vi fate una settimana nella giungla con mr. dundee?
Posta un commento