in attesa di piero scrivo da un computer messo in una scatola che distorce tutta la visuale quindi probabilmente verro' colpita da crisi epilettica prima di aver finito (dato che conto di aver molto tempo, visti i ritmi di 'vestizione' di piero)!!
siamo nel nostro ostello di hobart, una specie di casa mezza distrutta ma carina! la sala computer e relax e' invasa di ragazzi che discutono su chi dovrebbe essere il prossimo australian idol (eh si, finale settimana prossima, tensione altissima!!).
dopo questo resoconto su dove sono mi tocca fare un'ulteriore premessa.. sono venuta a conoscenza che il ns blog e' seguito da altre persone oltre a quei 4 amici che abbiamo, quindi chiedo venia x la trascuratezza dei racconti precedenti e prometto faville x i prossimi (haha.. se mai trovero' di nuovo internet!).
insomma... hobart..
fa freddo, questo e' poco ma sicuro!
x ora non abbiamo visto molto, siamo atterrati da poco, ma dall'aereo sembra veramente bella!! intorno non ce' niente, solo verde (e mi domando come faro' a ritornare a milano dopo aver visto cosa offre veramente il mondo..), la citta' si sviluppa su una baia bellissima (dove - se piero si muove - andremo a cena), cn case che si arrampicano sulle colline che la circondano (x capirci meglio stile edilizia abusiva ligure, ma + bella!) e poco altro intorno!!
pensiamo di stare qui domani e poi prendere la macchina ed avventurarci a casaccio x la tasmania (o tassie come la chiamano qui... aussie - tassie.. originali!) verso il nord dove ci piacerebbe vedere launceston (mi sembra si chiami cosi'). cittadella a picco sulle scogliere (che mi fa immediatamente pensare a dublino - e alla margiiii-!).
purtroppo non ho molto altro da scrivere e piero non e' anocra pronto quindi penso che mi accomodero' con i fan di australian idol stando attenta ad evitare gli scontri tra tifosi e aspettero'!! ora che inizio a rendermi conto che il ns ritorno non e' poi cosi' lontano, e che mia madre e il lavoro riiniziano a stressarmi non mi dispiace poi cosi' tanto aspettare, fa molto vacanza :)
(cavoli hanno salvato l-unica ragazza rimasta in corsa x la finale e qui sembra di stare a san siro dopo che l-inter havinto il campionato.. insomma tt con faccia incredula...!)
ve saludi,
spero di aver recuperato x i miseri commenti die giorni scorsi ;)
love,
nena
ps. andiiiiii... siamo alla seconda di dexter, che bellooooo! a me fa pensare a fo.. sara' xche' e' cinico e non prova sentimenti nei confronti di nessuno? mhmmmmmm...!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
la seconda devo iniziare a vederla hehe.
comunque nè non mi tornare con una crisi d'identità su "milano-grigia-resto-del-mondo-spacca-e-io-mi-deprimo"!!!
qui piove. per chi vuole, suicidio di massa mercoledì al momm. Lamette offerte dalla casa.
ma chi credi di esser per dirmi che sono cinico eh?!?! guarda che ho anch'io dei sentimenti...cosa credi...io non ce la faccio più.. voglio urlare, sto male, mi scoppia la testa...ma sono sicuro che col nostro grande amore per il mondo, riusciremo tutt'insieme a cambiarlo e a renderlo più verde e più a " misura di bambino" perchè la natura è il più grande miracolo di dio...nel nome del padre, del figlio di maometto, buddah, giove e di ogni forza del bene che ogni giorno ci sostiene..
p.s. così va meglio?! sono più emotivo?!
sei solo ancora + psico, ma niente di grave..
nena
Io ho una crisi d'identità "milano-grigia-resto-del-mondo-spacca-e-io-mi-deprimo". E mi è bastato il lago di como.
http://www.bibliografie.net/di_cristo/introduzione.htm
Posta un commento